Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 30 settembre. Accesa discussione tra Isabella e Christian al centro dello studio.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 30 settembre. Puntata molto accesa soprattutto nel trono over, dove si è arrivati addirittura alle mani.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio con gli over. Mario sta uscendo con Cinzia e Isabella. Quest’ultima è qualche tempo che sta uscendo anche con Christian e i due discutono al centro dello studio.
La motivazione della lite sono alcune cose successe durante la conoscenza e alla fine Isabella da “due sberle” al cavaliere. Pugnaloni suppone che questa scena non verrà mandata in onda come già successo in situazioni similari.
Si passa quindi al trono classico. Cristiana è andata a casa di Federico per riportarlo in trasmissione. Il corteggiatore accetta di discutere e si convince a tornare, tanto che è regolarmente in studio.
Vediamo poi l’esterna della tronista con Jakub ed Ernesto, tornati in studio, lo attacca nuovamente perchè è convinto che lui non sia interessato a Cristiana ma solo alla visibilità.
Degli altri tronisti non si è parlato in puntata.
Visualizza questo post su Instagram




