Uomini e Donne, registrazione 3 novembre: confronto tra Gianmarco e Ciro

0
146
Uomini e Donne, registrazione 3 novembre: confronto tra Gianmarco e Ciro

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 3 novembre. Confronto in studio tra Gianmarco Steri e il tronista Ciro.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 3 novembre. In questa puntata ampio spazio al trono classico con il confronto tra Gianmarco Steri e il tronista Ciro.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Gemma Galgani accoglie un nuovo cavaliere di 74 anni. Tina Cipollari lo critica duramente, ma la dama decide di tenerlo. Roberto e Agnese appaiono molto uniti.

Gloria riceve dei fiori dal cavaliere che frequenta, ma li rifiuta spiegando che lui è troppo fisico e parla spesso di “limoni”.

Federica e Guido continuano a uscire insieme, ma nasce una discussione con Tina Cipollari e Gianni Sperti; alla fine, i due lasciano il programma. La sfilata prevista viene annullata per lasciare spazio al trono di Ciro.

Dopo la registrazione precedente, Ciro e Gianmarco si sono incrociati al semaforo: sono scesi dalle auto per parlare, e Gianmarco ha ammesso di aver temuto una reazione violenta.

Poco dopo si sono recati a casa di Martina, dove in cantina lei e Ciro si sono abbracciati e hanno pianto.

In puntata, però, la situazione è cambiata. La discussione tra Martina e Ciro è accesa, con l’intervento di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si schierano a favore di lui e criticano lei.

Martina spiega che non si era presentata la volta scorsa perché aveva già chiarito con Ciro sotto casa, e che la questione familiare era solo un pretesto.

Maria De Filippi prende la parola e, dopo aver ascoltato tutti, propone ufficialmente a Ciro di diventare tronista. Gianmarco resta più defilato, limitandosi ad assistere al confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.