Uomini e Donne, registrazione martedì 3 febbraio. Nella puntata di oggi vediamo Sara baciare in esterna Alessio.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 3 febbraio. In questa puntata vediamo la tronista Sara baciare in esterna Alessio mentre Ciro va a riprendere le sue corteggiatrici.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si parte dal trono over. Alessio chiude sia con Deborah sia con Rosanna, nonostante in precedenza avessero deciso di concedersi un’altra possibilità.
Deborah esce successivamente anche con Gabriele, ma il cavaliere, al centro dello studio, manifesta la volontà di interrompere la conoscenza.
Ne nasce una discussione accesa tra Alessio e Gianni Sperti, che lo rimprovera per aver avuto momenti di intimità con entrambe le dame e per l’indecisione mostrata nel suo percorso.
Si passa poi a Sebastiano, che racconta l’uscita con una nuova dama arrivata nelle puntate precedenti. I due confermano che c’è stato un bacio, ma lui ammette di non averlo apprezzato.
Elisabetta spiega di essere stata pronta a raggiungerlo a Catania, ma dopo quanto emerso decide di fare un passo indietro e chiudere. In questo contesto non si parla di Gemma Galgani.
Ciro torna a frequentare sia Alessia sia Alessia, che accettano di rientrare. Restano così quattro corteggiatrici, insieme a Martina ed Elisa. Sara porta in esterna Alessio, amico di Ciro, e tra i due scatta un bacio. In studio, infine, Sara balla con Mattia.
Visualizza questo post su Instagram




