Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 28 ottobre: lo sfogo della tronista Cristiana.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 28 ottobre. In questa puntata assisteremo a uno sfogo della tronista Cristiana, che per l’occasione ha scritto una lettera che leggerà in studio.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte da Giusy, che ha messo fine alla conoscenza con Mario. Subito dopo è nata una discussione perché Cinzia ha indossato un vestito che aveva restituito a Mario.
Questo ha creato tensione con Gemma, che ha duramente criticato la dama. Alla fine, anche Cinzia ha deciso di chiudere con Mario. Anche Magda si è scagliata contro di lui, arrivando quasi a colpirlo, dopo che il cavaliere le ha detto di essere superficiale.
Gemma ha poi dichiarato che per lei con Mario è davvero finita: «Non voglio né sentirlo né vederlo più». Si passa a Agnese, che sta frequentando Roberto. Tra loro c’è molta intesa e durante il ballo si sono baciati a lungo.
A fine momento è intervenuto Federico, dicendo che trova la scena «surreale», visto che solo una settimana prima Agnese piangeva per lui. Il cavaliere ha aggiunto che il bacio gli ha dato fastidio.
Infine, Cristiana ha mostrato la sua fragilità dopo l’esterna con Ernesto, interrotta per una discussione legata a Federico.
Tornata in studio, ha letto una lettera spiegando di sentirsi sotto stress ma desiderosa di trovare un uomo con cui uscire dal programma. Il momento si è concluso con un ballo tra lei ed Ernesto.
Visualizza questo post su Instagram




