Uomini e Donne, registrazione 25 novembre: Gemma bacia Antonio

0
107
Uomini e Donne, registrazione 25 novembre: Gemma bacia Antonio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 25 novembre. Gemma Galgani bacia a stampo il cavaliere Antonino.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 25 novembre. In questa puntata spazio ai troni di Sara e Cristiana, assenti nella registrazione di ieri.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Gemma Galgani ha dato un bacio a stampo ad Antonio durante la registrazione, scegliendo poi di interrompere la conoscenza con Roberto.

In studio Marina ha lasciato momentaneamente la scena in lacrime dopo avere difeso con forza Marcello, sentendosi attaccata da più parti; rientrata, ha ribadito di voler proseguire con lui.

Sabrina ha deciso di chiudere con Carlo, uno dei due cavalieri che stava frequentando, mentre continua con l’altro Carlo.

Mario ha espresso il suo disappunto per la scelta di Barbara De Santi di interrompere la conoscenza, sostenendo che possa essere stata condizionata dall’ambiente dello studio.

Si passa quindi al trono classico: Sara si è chiarita con Marco e ha iniziato a conoscere anche Raien, con cui è uscita.

La situazione ha infastidito Jakub, che ha manifestato il suo malessere: i due hanno discusso e lei ha spiegato che servirà un confronto più approfondito, motivo per cui potrebbe portarlo in esterna.

Su Jakub è intervenuta anche Cristiana, generando un ulteriore scontro con Sara.

Nel percorso di Cristiana, c’è stata un’esterna con Ernesto, culminata in un bacio. Successivamente si è verificata una discussione tra Ernesto e Federico a causa del gesto della tronista. Non ci sono stati aggiornamenti su Ciro e Flavio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.