mercoledì, Febbraio 25, 2026
Home Gossip e Tv Uomini e Donne Uomini e Donne, registrazione 24 febbraio: Sara va a riprendere Alessio

Uomini e Donne, registrazione 24 febbraio: Sara va a riprendere Alessio

0
1
Uomini e Donne, registrazione 24 febbraio: Sara va a riprendere Alessio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 24 febbraio. Sara va a riprendere Alessio che aveva precedentemente abbandonato.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 23 febbraio. In questa puntata vedremo Sara andare a riprendere Alessio, dopo che quest’ultimo aveva abbandonato il programma.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Elisabetta annuncia la decisione di lasciare il programma. La dama precisa che non si tratta di un addio definitivo, ma di una pausa, spiegando di avere la testa altrove e di non voler prendere in giro nessuno.

Subito dopo anche Sebastiano sceglie di uscire, chiarendo che senza di lei non avrebbe senso proseguire il percorso nella trasmissione.

A salutare è pure Sabrina, mentre in studio esplode il caos con Marina, che abbandona visibilmente scossa dopo il duro attacco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il confronto si rivela molto acceso e la dama reagisce in modo esplosivo.

Nel frattempo Ciro porta in esterna Martina. I due parlano soprattutto del carattere di lei e provano ad approfondire il loro rapporto. Tra complicità e momenti di intesa, scatta il bacio.

Interviene poi Alessio, che ammette di non riuscire ad aprirsi con Ciro come ha fatto Martina. Poco dopo prende la parola Elisa e il tronista, colpito dal suo modo di esprimersi, decide a sorpresa di ballare con lei, alimentando nuovi malumori.

Infine l’attenzione torna su Sara, che raggiunge Alessio in camerino per chiarire. In studio Matteo osserva che la tronista con lui appare meno spontanea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.