Uomini e Donne, registrazione 21 ottobre: due esterne per Sara

0
222
Uomini e Donne, registrazione 2 dicembre: Cristiana elimina Simone

Uomini e Donne, registrazione martedì 21 ottobre. Spazio per i troni di Sara e Cristiana, nuove esterne per entrambe.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 21 ottobre. Ampio spazio al trono classico dove vediamo le nuove esterne di Sara e Cristiana, assenti entrambe dalla scorsa registrazione.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte sempre dal trono over. Agnese esce con due Federico, entrambi appartenenti al trono over. Si scopre che ha baciato tutti e due, ma alla fine si dichiara per Mastrostefano.

Lui ammette di non essere del tutto convinto e la dama reagisce, giustamente, male: decide così di chiudere ancora una volta e lasciare lo studio.

I due Federico la seguono dietro le quinte, poi rientrano insieme, ma non è chiaro se Agnese abbia davvero intenzione di abbandonare il programma.

Sabrina esce con Paolo, un nuovo arrivato nel parterre, ma la loro conoscenza genera subito tensione. Marina interviene lamentandosi: “Mi aveva chiamata, dovevamo cenare insieme e poi ha annullato per uscire con lei”.

In studio la situazione si accende e le due donne si confrontano animatamente davanti a tutti.

Si passa poi al trono classico. Sara racconta le sue due esterne. La prima con Marco è andata molto bene: tra loro si percepisce una forte chimica e lei ammette di essere finalmente attratta anche fisicamente.

Successivamente è uscita anche con Jakub, ma il feeling sembra meno intenso. Infine Cristiana è andata a riprendere Federico, il corteggiatore che aveva lasciato. Durante l’esterna lui si mostra più sereno e, alla fine, decide di tornare in studio e restare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.