Uomini e Donne, registrazione lunedì 20 ottobre. Primo bacio per il tronista Flavio in esterna con Martina.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 20 ottobre. In questa puntata assistiamo al primo bacio del tronista Flavio oltre al prosieguo delle storie del trono over.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio dal trono over. Mario decide di chiudere la conoscenza con Cinzia Paolini, mettendo definitivamente un punto alla frequentazione.
La dama, però, non resta ferma: ha infatti iniziato a uscire con Paolo. Nel frattempo, Rocco ha cercato nuovamente Cinzia, ma tra continue discussioni e incomprensioni la situazione è diventata caotica, tanto che Maria De Filippi, spazientita, li invita ad abbandonare il centro studio dicendo che non li vuole più lì.
In chiusura, Cinzia restituisce a Rocco l’abito che lui le aveva regalato. Si passa poi a Magda e Sebastiano, protagonisti di un acceso confronto: il cavaliere ha scelto di conoscere una nuova dama scesa per lui, provocando l’ira di Magda.
Intanto si conclude la breve parentesi tra Sabrina Zago e Nicola, con la dama già di ritorno nel parterre.
Per Flavio arriva invece il primo bacio, avvenuto durante un’esterna al mare con Martina, giudicata molto dolce e spontanea. Il tronista ha incontrato anche la nuova corteggiatrice Angela, che ha organizzato un gioco dei sapori, ma senza particolari sviluppi.
Infine, Denise decide di autoeliminarsi, mentre non si fa alcun riferimento a Sara e Cristiana, rimaste fuori dai discorsi della puntata di Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram




