Uomini e Donne, registrazione martedì 2 settembre. Gemma scopre che Mario è uscito con Magda e litiga con la dama.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 2 settembre. In questa puntata ampio spazio al trono over, con il classico ancora in attesa del terzo tronista (probabilmente in arrivo da Temtpation Island).
Secondo le ultime anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte anche oggi da Gemma Galgani. La dama torinese è uscita a cena con Mario e sembra molto presa dal cavaliere. Si scopre, però, che Mario è uscito con Magda.
I due hanno fatto un aperitivo prima della cena con Gemma e le due dame litigano animatamente al centro dello studio. Vediamo poi le esterne di Agnese con Roberto e di Gloria con Francesco.
Si passa al trono classico con Cristiana. La tronista è andata in esterna con un nuovo corteggiatore, Manuel. Nessuna esterna con Jakub, il corteggiatore già portato in esterna nelle scorse puntate.
Flavio ha portato in esterna Denise, ha poi avuto una discussione con un’altra corteggiatrice che lo ha definito “moscio”. Piccato Flavio ha risposto che se la pensava così poteva andare via e lei prima fa per andarsene ma poi ci ripensa.
Visualizza questo post su Instagram




