Uomini e Donne, registrazione 2 dicembre: Cristiana elimina Simone

0
127
Uomini e Donne, registrazione 2 dicembre: Cristiana elimina Simone

Uomini e Donneregistrazione martedì 2 dicembre. Cristiana elimina Simone che diventa nuovo corteggiatore di Sara.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 2 dicembre. In questa puntata ancora assenti Ciro e Flavio nonostante ieri si pensasse che oggi sarebbe toccato a loro.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gemma Galgani apre la puntata spiegando di aver rinunciato a conoscere Ciro, convinta che potesse esserci un riavvicinamento con Mario. Scopre però che lui è uscito con Maria e che c’è stato un bacio, rimanendo molto delusa.

Nel parterre maschile, Federico prosegue la conoscenza con Lucia e Giulia, mentre chiude con Maria ed Emanuela, poi invitata a uscire da Luca. Anche Lucia decide di interrompere con Marco.

Nel frattempo Marina saluta Egidio e Walter, continuando invece con Giovanni e Marcello; quando viene chiesto con chi voglia ballare, sceglie Giovanni.

Spazio poi al trono classico. Si parte da Cristiana, che decide di eliminare Simone, lasciandolo libero di approfondire con Sara dopo che lui stesso aveva espresso la curiosità di conoscerla meglio.

La dama tenta successivamente un chiarimento con Ernesto, ma il confronto non porta alla sicurezza sperata.

Lui le confessa che, se dovesse percepire ancora indecisione da parte sua, “potrebbe non arrivare un sì alla fine”, lasciando intendere la possibilità concreta di un esito negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.