Uomini e Donne, registrazione 18 novembre: Flavio minaccia di lasciare

0
152
Uomini e Donne, registrazione 18 novembre: Flavio minaccia di lasciare

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 novembre. Flavio, stanco di inseguire le corteggiatrici, minaccia di lasciare il trono.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 18 novembre. Nella puntata di oggi protagonista Flavio che, stanco di inseguire le corteggiatrici, minaccia di lasciare il trono.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Gemma Galgani decide di lasciare Gianni, il cavaliere arrivato per lei nella registrazione precedente.

Ripensandoci, non sente un reale interesse e preferisce evitare che lui possa dire di essere stato illuso. La dama torinese finisce al centro di una piccola discussione con Magda, convinta che la dama non abbia ancora superato la storia con Mario.

A infastidire Gemma è anche il ballo tra Mario e Barbara, dato che il cavaliere dichiara apertamente di essere interessato a Barbara.

Al centro studio arrivano Alessio, Federica e Yone: Alessio chiude con entrambe perché hanno scelto di conoscere anche un altro cavaliere, cosa che lui non accetta.

Si passa al trono classico. Flavio minaccia di abbandonare il trono, stanco di rincorrere continuamente le corteggiatrici. Ha detto in modo chiaro: “alla prossima, quello che se ne andrà sarò io”.

La situazione si complica quando Martina torna in studio: si vede Flavio inseguirla dietro le quinte al termine della registrazione precedente e poi affrontare un confronto diretto con lei.

Cristiana bacia Federico durante un’esterna. Nessun aggiornamento, invece, sui percorsi di Sara e Ciro, che non vengono affrontati in questa parte della registrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.