Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 17 novembre. Agnese e Roberto lasciano insieme il programma.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 17 novembre. In questa puntata vedremo Agnese e Roberto comunicare la decisione di voler lasciare il programma assieme.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Gemma Galgani accoglie un nuovo corteggiatore sulla sessantina e si mostra molto sorpresa e contenta, mentre Tina Cipollari commenta con ironia l’età definendola giovane.
Agnese e Roberto chiariscono le ultime incomprensioni e confermano l’uscita insieme dal programma, salutati dagli applausi dello studio.
In parterre si accende la tensione quando Federico fa arrabbiare Emanuela: dopo essere uscito con lei, ha sentito anche altre dame, tra cui Marta, e non è chiaro se Emanuela voglia chiudere. Per Lucia scende un uomo interessato, ma lei decide di non tenerlo.
Nel trono classico, Sara vive un’esterna con Thomas che termina con un bacio; tuttavia la tronista lo elimina, temendo di alimentare aspettative che non si sente pronta a sostenere.
Prosegue la conoscenza con Jakub, con cui nasce uno scontro durante la loro uscita. In studio è presente Marco, che porta delle rose a Sara, e lei accetta di ballare con lui.
Cristiana chiede a Maria De Filippi di far richiamare Ernesto dopo l’auto-eliminazione e porta in esterna Simone e Federico. C’è la prima uscita per Ciro con Alessia. Flavio bacia Nicole e la convince a tornare, mentre Martina lascia lo studio.
Visualizza questo post su Instagram




