Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 16 febbraio. Tina e Gianni attaccano lungamente Mario e Cinzia.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 16 febbraio. Scena del trono over presa da Tina Cipollari e Gianni Sperti che se la prendono con Mario e Cinzia, accusati di essersi messi d’accordo.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio dal trono over. Mario, dopo alcune registrazioni di assenza, è rientrato in studio. Ha frequentato Cinzia e, in serata, è prevista una cena insieme. Per lui era scesa anche una nuova dama campana, ma ha deciso di non tenerla.
Durante la puntata, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno occupato gran parte del tempo attaccando entrambi, spingendo affinché lasciassero il programma come coppia.
Secondo loro, i due si sarebbero visti e sentiti fuori dalle telecamere, mettendosi d’accordo per prolungare la situazione. Nel frattempo, Cinzia è uscita in contemporanea anche con Michele.
Ciro ha poi deciso di tornare sui suoi passi andando a riprendere Alessia, dopo averla precedentemente eliminata. Una volta appresa la notizia, sia Elisa sia Martina hanno scelto di lasciare lo studio. Ciro non ha organizzato altre esterne e ha raggiunto solo Alessia in camerino.
Infine, Sara si è baciata in esterna con Alessio. Con Matteo, invece, ha parlato in camerino: lei è rimasta delusa perché la volta precedente lui l’aveva baciata dopo una frase precisa e ora teme di non piacergli.
Visualizza questo post su Instagram




