Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 15 settembre. Barbara decide di rimettersi in gioco e torna nel parterre.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 15 settembre. I tronisti rimangono solo due anche per questa puntata, rimaniamo in attesa di buone nuove.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con il trono over e Gemma Galgani. La dama torinese decide di chiudere con Mario, di comune accordo con il cavaliere. Gemma però lo definisce “grasso” e viene criticata da tutti.
Barbara ha un duro scontro con Ruggero. Lui avrebbe voluto evitare di discutere ma lei è stata irremovibile. Al termine la dama decide di rimettersi in gioco e torna nel parterre, Ruggero decide invece di lasciare.
Si passa quindi al trono classico. Flavio ha portato Martina in esterna: le cose sono andate bene e sono anche andati vicino al bacio, che però non c’è stato. Il tronista ha poi spiegato che per lui il bacio è molto importante e ci vuole pensare bene prima.
Questo vale per Martina ma anche per tutte le altre corteggiatrici. Sara si è arrabbiata con Flavio per non essere stata portata in esterna e con Martina per averla attaccata nella scorsa registrazione. Di Cristina non si è parlato.
Visualizza questo post su Instagram




