Uomini e Donne, registrazione 14 ottobre: Sara richiama Jakub

0
195
Uomini e Donne, registrazione 14 ottobre: Sara richiama Jakub

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 14 ottobre. Sara richiama Jakub, ex corteggiatore di Cristiana.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione della puntata di Uomini e Donne di martedì 14 ottobre. Seconda e ultima registrazione di questa settimana, che riprende quanto visto nella puntata precedente.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con il trono over. Gemma Galgani e Mario sono protagonisti di un nuovo scontro.

Dopo un acceso confronto, il cavaliere mette un punto definitivo alla loro conoscenza dichiarando di non voler mantenere nemmeno un rapporto d’amicizia, stufo dei continui tira e molla con la dama torinese.

Spazio poi a Federico e Agnese, che tornano a vedersi dopo la chiusura avvenuta nelle scorse registrazioni.

In studio lui racconta che la frequentazione procede, spiegando in modo curioso di essere “al 75%” in termini di coinvolgimento. Durante la puntata si tiene anche la prima sfilata femminile della stagione, che viene vinta proprio da Agnese, accolta dagli applausi del pubblico.

In chiusura, Sara sorprende tutti richiamando Jakub, ex corteggiatore di Cristiana, che solo il giorno precedente aveva deciso di lasciare il programma. Il ragazzo accetta di rientrare e di restare per la tronista, riaprendo così un capitolo che sembrava già concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.