Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 settembre. Sara e Michela ribadiscono a Flavio che secondo loro è moscio.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di giovedì 11 settembre. In questa puntata ancora nessuna traccia dei nuovi tronisti, che per il momento rimangono Flavio e Cristiana.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte da trono over. Ancora Gemma Galgani al centro dello studio. La dama torinese continua la conoscenza con Mario, che sta conoscendo anche Magda.
Il cavaliere è andato a pranzo con la prima e a cena con la seconda. Tina Cipollari continua le sue prese in giro con Gemma.
Gloria è scoppiata a piangere dopo aver ballato con Francesco. I due hanno ballato assieme e hanno parlato, non si sa ancora di cosa, ma sappiamo che quello che lui ha detto a lei, o almeno il modo in cui lui si è posto è la motivazione delle lacrime di Gloria.
Passiamo al trono di Flavio. Lui porta per Sara un termos di caffè e un cuscino, in modo da non addormentarsi visto il suo essere moscio. Vediamo poi la loro esterna, che comunque è andata bene, anche se lei ribadisce che vuole qualcosa di più sul piano caratteriale.
In studio Sara viene attaccata dalle altre corteggiatrici, che non sono d’accordo con lei. Michela, invece, si trova d’accordo e anche lei definisce Flavio moscio. Chiudiamo con Cristiana.
La tronista ha portato Jakub in esterna. In studio la ragazza racconta di aver visto le storie del ragazzo su Instagram e di aver avuto l’impressione che lui sia li più per la visibilità che per altro. Lui nega ma lei non sembra convita.
Visualizza questo post su Instagram




