sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne anticipazioni: La scelta di Mattia Marciano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Mattia e Vittoria ritornano finalmente insieme. Ecco quando andrà in onda l’epilogo gioioso.

Il trono di Mattia Marciano è stato un percorso intenso, denso di colpi di scena e stranamente breve rispetto ai soliti periodi di trono cui siamo stati abituati a Uomini e Donne. Torniamo indietro di qualche puntata e vediamo il cammino di Mattia.

Dopo essere stato corteggiatore di Desiree Popper, Mattia ha deciso di intraprendere una nuova tappa e salire sul trono in cerca del vero amore. Il giovane, infatti, nel corso dell’ultima esterna prossimamente in onda ha confidato alla corteggiatrice di non riuscire a pensare al suo percorso nello show di Maria De Filippi senza di lei e per questo le ha chiesto di andare via insieme, alimentando per la verità le voci circolanti sul loro conto dall’inizio della trasmissione: ovvero che fossero già d’accordo e che nel corso dell’estate si fossero conosciuti di persona e non solo virtualmente come sostenevano.

Quel che conta davvero è che i due abbiano capito di provare sentimenti veri l’uno nei confronti dell’altra, e a giudicare dai primi scatti pubblicati dai fan sul web e riportati da alcuni portali come Il vicolo delle news e Gossip e tv pare proprio che la frequentazione stia procedendo per il meglio. I diretti interessati al momento non hanno pubblicato nulla sui rispettivi profili social, ma questo non deve allarmare i fan: si tratta solo di rispetto nei confronti della redazione di Uomini e donne in quanto non può trapelare alcuna immagine ‘ufficiale’ prima della messa in onda della puntata della scelta. Ovviamente questo epilogo è stato contestato sul web.

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Mattia però ha difeso i suoi sentimenti ed ora si gode serenamente la sua Vittoria. La puntata della scelta dovrebbe andare in onda la prossima settimana, tra lunedì e venerdì. Nel frattempo, la coppia è ben salda e sono insieme, anche se, per rispetto della redazione e del programma, non possono ancora farsi vedere pubblicamente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie