Categorie Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni: Serena in ospedale per un malore

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre. Serena si sente male prima del confronto con Filippo e lui l’accompagna all’ospedale. Leonardo raggiunge la coppia.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, dal 12 al 16 ottobre. In queste puntate vediamo Serena prepararsi a parlare con Filippo quando, all’improvviso, un malore la coglie, spaventando Filippo.

L’ex marito l’accompagna quindi in ospedale, dove poco dopo li raggiunge Leonardo, intimandogli di andare via essendo lui il padre del bambino. Intanto Roberto e Lara iniziano a flirtare apertamente.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

 

Serena è finalmente pronta a parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolge tutti i suoi piani. Nel frattempo Silvia riceve una telefonata da Arianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce secondo il proprio carattere.

Più tardi Filippo accompagna Serena in ospedale. Quando però Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male, si precipita di corsa anche lui. Dopo un duro confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre ha inizio tra Roberto e Lara un sottile gioco di seduzione reciproca. Intanto Silvia osserva l’amicizia tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, accorgendosi così che la figlia subisce troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

Alla fine l’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social ottiene un risultato positivo. Leonardo rivendica intanto il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo, costringendo quindi Filippo a farsi da parte. Più tardi Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, fino a quando Guido non rischia di scombinare i loro programmi.

Serena si ritrova così ad affrontare un momento delicato della sua gravidanza, mentre Leonardo si insinua sempre di più nella sua vita. Più tardi Giulia escogita un piano per cercare di incastrare Marco Modica. Per farlo però la donna chiede l’aiuto di Ornella. Nel frattempo arriva un incontro imprevisto.

Niko e Susanna ritrovano finalmente la vecchia complicità sul lavoro; si sta forse preparando un inaspettato riavvicinamento. Filippo intanto è turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre. Presto una visita guidata di Viola sarà l’occasione per un fortuito incontro con qualcuno di familiare.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 6 Ottobre 2020 0:01

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.