giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo la pausa estiva riprende ‘Un posto al Sole’, con tante novità e tensioni all’interno della fiction Rai.

Dopo la pausa estiva è pronto a riaprire i battenti ‘Un Posto al Sole’, la popolare e longeva fiction ambientata a Napoli e in onda sugli schermi Rai dal 1996. E senza dubbio non saranno pochi i colpi di scena attesi, a cominciare dalla proposta fatta da Niko e Susanna ad Elena in vista del processo a Enriquez. E la stessa dovrà anche fare i conti con il ritorno di Marco nella sua vita e in quella di Alice.

In tema di ritorni dopo l’estate, c’è quello di Raffaele, che scoprirà come per Diego l’agosto a Napoli nel ruolo di sostituto portiere sia stato meno traumatico del previsto. Consentendogli anche di conoscere una ragazza. Mentre la vicenda che vede Otello essere caduto nella dipendenza del gioco lo porta a un passo dall’essere scoperto da Franco e Michele.

Tornando a Diego, proprio Raffaele avrà come idea quella di fargli prolungare il suo lavoro. Mentre Elena si ritroverà a vivere un momento negativo sia dopo un brutto confronto con Marco, sia per le pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Anche Rossella e Patrizio tornano dalle vacanze, quando quest’ultimo viene a sapere che Diego ha conosciuto una ragazza.

A tornare, però, è anche il ricattatore che riporta la tensione su Roberto e Vera, proprio quando i due sembravano essersi riavvicinati dopo un’estate vissuta in maniera separata. Diego si ritrova sempre più coinvolto dalla nuova conoscenza, mentre Beatrice fa una del tutto inattesa richiesta a Niko e Susanna.

Vittorio continua a cercare di aiutare Anita, ma si ritroverà a fare i conti con una verità che qualcuno molto vicino gli mostrerà. Ci penserà Marina a rimettere Vera in riga, mentre Ferri comincerà a nutrire più di un dubbio. Situazione al limite tra Elena e Marco, pronta a degenerare nella richiesta di lei di vederlo fuori di casa. La vicenda tra Anita e Guido vedrà protagonista anche Rossella, le cui parole colpiranno la donna e condizioneranno la sua accoglienza al ritorno dello stesso da Ibiza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie