martedì, Aprile 23, 2024

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre 2018: in primo piano il caso Enriquez e la vicenda di Vera (tenuta d’occhio da Marina).

Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana di Un posto al sole (Rai 3, ore 20.45): in primo piano il caso Enriquez.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 15 ottobre 2018

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre

È giunto il giorno della sentenza per il caso Enriquez. Il giudice prenderà una decisione che non convincerà Niko e Beatrice, ma causerà forti tensioni. Ferri cerca di tranquillizzare Vera, sempre più nel panico, mentre Marina li tiene d’occhio.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 16 ottobre 2018

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre

Il piano di Marina per inchiodare Vera va in fumo, ma la giovane è sempre più fragile e potrebbe tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e se la prende con Rossella. La fine del processo a Enriquez vede rafforzata l’amicizia tra Beatrice, Elena e Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre

Roberto si reca all’estero, nella speranza di trovare un aiuto per i problemi psichici di Vera. Marina, nel frattempo, continua a registrare le conversazioni della coppia. Diego inizia ad avere dei dubbi riguardo all’essere adatto o meno a Beatrice.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 18 ottobre 2018

Approfittando dell’allentamento di Roberto che si trova in Svizzera, Marina, dopo aver scoperto che Vera ha ucciso Veronica, cerca di metterla spalle al muro. Niko e Susanna trovano la casa dei loro sogni. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si ritrova al centro di un inatteso triangolo amoroso.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 19 ottobre 2018

Vera, ricattata da Marina, ha una crisi di nervi e soffre di allucinazioni, inizia infatti a vedere la zia morta, questa situazione potrebbe indurla a gesti sconsiderati. Renato, convocato in terrazza per fare il nonno-sitter, vuole scoprire con chi hanno appuntamento Niko e Susanna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie