venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi giovedì 7 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata in onda stasera giovedì 7 giugno. Marina e Veronica sempre più rivali. Cosa deciderà Vittorio?

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Anita prova a riprendere la sua vita ma scoprirà che la situazione è più difficile di quanto pensi. Nel frattempo si presenta da Vittorio e gli chiede di aiutare il padre Luca mettendolo in crisi. Ferri è stanco di mediare con Marina Veronica. Ma la storia di Montecarlo lo innervosisce molto e mette in allerta Veronica. Nel frattempo Marina Roberto riescono a far rientrare la protesta dei lavoratori dei Cantieri, la cosa potrebbe però avere un costo molto alto da pagare. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi condizionare da Otello e inizia a sospettare anche lui che Eugenio abbia un amante e lo confida ad Ornella.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi giovedì 7 giugno 2018

Vittorio deve testimoniare al processo di Luca e Anita gli ha chiesto di mentire. Il giovane è combattuto tra l’amore per Anita e la verità. Mentre crescono i sospetti di Raffaele Ornella sull’infedeltà di Nicotera, finalmente Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella, e chiede aiuto a Silvia. 

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di venerdì 8 giugno 2018

Veronica la spunta, AlbertoMarina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

Un Posto al Sole, arrivano nozze di Franco e Angela

Le puntate che vedremo la prossima settimana dall’11 al 15 giugno 2018 saranno piacevolmente dedicate ai preparativi dell’evento tanto atteso dai telespettatori: il matrimonio tra Franco e Angela. Mariella Altieri è avvicinata da Silvia che prova a mediare tra lei e Guido.

Veronica Viscardi, crede di avere in pugno la gestione dei Cantieri e chiede a suo fratello Valerio di riprendere la trattativa boicotta a Montecarlo degli Yacht. Ma tra i due c’è rancore.

Mentre Veronica Viscardi fa leva con la sua autorità nella gestione dei Cantieri Flegrei, Marina comincia a sentirsi seriamente in difficoltà. Valerio si trova a trascorrere con Alberto una serata tra alcol e musica. Non lucido confida all’amico una dichiarazione compromettente relativa a sua sorella Veronica. L’uomo confessa ad Alberto tutti il suo rancore nei confronti di sua sorella e tutto il suo disprezzo per come viene trattato dalla donna. Mariella sorprende Guido con Cinzia e le cose tra loro si complicano.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi giovedì 7 giugno

Luca Grimaldi decide di partire prima che abbia inizio il secondo processo a suo carico. Angela e Franco, decisi a prendere in mano la parte logistica delle loro nozze, cercano in tutti i modi di escludere Renato dall’organizzazione del loro matrimonio.

Vittorio e Anita si riavvicinano ma purtroppo presto si lasceranno di nuovo perchè la ragazza andrà via con il padre Luca che ha deciso di lasciare l’Italia.  Alice cotta per il suo amico Marco non comprende le sue intenzioni e si troverà in serie difficoltà.

Segui le anticipazioni di Un Posto al Sole su 2A news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie