Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023: Nunzio al centro di un triangolo amoroso?

Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023. Nunzio sarà al centro dell’interesse amoroso dell’infermiera Ada e non solo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, relative a luglio 2023. Il personaggio di Rossella, Giorgia Gianetiempo, avrà un ruolo di primo piano durante quest’estate.

La ragazza è arrivata allo scontro con il suo capo,  Luca De Santis (Luigi Di Fiore). Questa situazione chiaramente la porterà a vivere numerose situazioni al limite e troverà nell’infermiera Ada, Annalisa Pennino, un’ottima amica.

Proprio quest’ultima avrà più spazio nelle trame sia per il suo legame con Rossella, sia per l’interesse dichiarato verso Nunzio, Vladimir Randazzo. Vedremo Rossella tentare anche di combinare qualcosa tra i due per aiutare l’amica.

Questa situazione, però, è destinata a cambiare. Il bacio che c’è stato tra Rossella e Nunzio, infatti, ha destabilizzato i sentimenti di entrambi e le cose sono destinare a esplodere.

Ci sarà un vero e proprio triangolo amoroso? Non ne siamo ancora certi ma siamo sicuri che questa trama terrà banco durante il corso dell’estate e ad ogni puntata ne sapremo sempre di più.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 1 Luglio 2023 3:37

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.