Un posto al sole

Un Posto al Sole, news: Giuliana Vigogna è il nuovo volto di Lia Longhi

Un Posto al Sole, news. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al recast di Lia Longhi: la nuova attrice ad interpretarla è Giuliana Vigogna.

Arrivano le ultime news di Un Posto al Sole. In queste ultime puntate abbiamo assistito a un avvicendamento nel cast del programma: il personaggio di Lia Longhi, nuova cameriera di casa Ferri.

Chiara Mastalli, prima attrice ad interpretare il personaggio, è stato sostituito da Giuliana Vigogna. Quello che ha più sorpreso i fan di Un Posto al Sole è che il cambio è stato fatto in corsa e non come avviene di solito, cioè con un periodo lontano dalle scene del personaggio.

Le motivazioni dietro il recast del personaggio non sono note e per questo non possiamo fare alcuna affermazione a tal proposito. Quello che è certo è che Lia è un personaggio che avrà il suo ruolo nelle nuove trame della soap opera.

Infatti, in queste puntate, stiamo assistendo alla caccia all’avvelenatore: Marina e, soprattutto, Roberto sono stati avvelenati. Fortunatamente la donna ha evitato gravi ripercussioni, che invece hanno colpito Ferri, grazie al fatto che ora è quasi del tutto astemia.

Tra i vari indiziati c’è sicuramente Lara, indicata proprio da Marina come possibile colpevole. La donna, però, ascoltata dalle forze dell’ordine si è dichiarata innocente e completamente estranea ai fatti.

Lia, però, sembra nascondere qualcosa. I suoi sguardi glaciali non sono passati inosservati al pubblico e, quindi, potremmo scoprire qualcosa di più sul personaggio nelle prossime puntate.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 24 Settembre 2022 3:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.