venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole anticipazioni di oggi giovedì 10 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi giovedì 10 maggio della soap partenopea che ha festeggiato ben 5000 puntate. Trame dal 14 al 18 maggio: Per Alberto Palladini non è ancora finita.

Un Posto al Sole, riassunto della puntata di ieri mercoledì 9 maggio

Elena finalmente prende una decisione importante aiutata dai suoi familiari. La situazione ai Cantieri si fa sempre più tesa e per Marina sembra arrivato il momento di fare un doloroso ma necessario passo indietro anche se è sempre decisa a non cedere i Cantieri a Veronica Viscardi. Mariella è andata via e ha lasciato una lettera di addio a Guido. Non sapendo dove andare si trasferisce dal suo migliore amico. La sua delusione aumenterà nel vedere l’indifferenza del compagno di fronte al suo gesto. Ma in seguito scoprirà che la lettera non è stata mai letta da Guido.

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 10 maggio 2018

Elena accetta di andare in viaggio con Enriquez, e prova a registrare le loro conversazioni per inchiodarlo alle sue responsabilità, ma l’avvocato si rivelerà più furbo del previsto. Filippo continua ad ingannare Serena ma rischia di essere scoperto.

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 11 maggio 2018

A seguito di una brutta caduta, Raffaele vivrà un’esperienza mistica ai confini della realtà che lo porterà a incontrare alcune persone a lui care scomparse da tempo: Rita Giordano (Adele Pandolfi).

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 14 al 18 maggio 2018

Secondo le ultime anticipazioni Un Posto al Sole, Marina subirà non solo la sconfitta dei Cantieri ma anche accettare il nuovo ruolo di Veronica Viscardi anche nella vita privata di Roberto Ferri. Michele metterà in crisi Viola dal momento che le proporrà di tornare a lavorare in radio. A quel punto la Bruni dovrà scegliere tra la vita a Napoli da sola e quella a Torino con Eugenio e il piccolo Antonio.

Riguardo la difficile situazione di Elena, sembra che la donna pretenderà da Enriquez lo stop a qualunque tipo di avance e deciderà di firmare un contratto di lavoro con lui deludendo profondamente Niko. Sandro si riappacificherà con Serena e insieme decideranno di andare a trovare Filippo a lavoro. La donna scoprirà l’inganno del marito? Michele farà la conoscenza di Tiziano nel corso di un provino alla radio. Vittorio e Guido proveranno in modi diversi ad abituarsi alla vita da single.

Un Posto al Sole, Alberto Palladini ritorna per vendicarsi

Marina avrà molte difficoltà ad accettare la presenza di Veronica ai Cantieri. Intanto, tra la donna e Roberto aumenterà l’intesa. Mariella fingerà di riuscire a stare senza Guido, ma non sarà molto credibile. Tra i due ex fidanzati aumenteranno ancora di più le distanze. Vittorio proverà a riavvicinarsi ad Anita, ma le cose non andranno come previsto. Roberto rafforzerà l’alleanza con Veronica alle spalle di Marina, ma con Alberto è una partita a scacchi e quest’ultimo riesce a capovolgere di nuovo la situazione a suo favore.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie