Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio. Raffaele ha un ripensamento dell’ultimo minuti e decide di non andare in pensione.
Dopo aver scelto se sostenere Damiano o mettere in salvo Stella, Eduardo, proprio nel momento in cui dovrebbe iniziare a lavorare a Palazzo Palladini, riceve un’offerta inattesa che rischia di mandare in crisi l’intero e faticoso percorso di redenzione intrapreso.
Intanto Cotugno si ritrova improvvisato babysitter di Lollo, senza che Guido e Mariella possano immaginare i disastri che ne deriveranno, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Damiano, sempre più teso per lo stallo nelle indagini sui furti, teme possibili ritorsioni da parte di Grillo. Eduardo appare ormai sempre più attratto dal mondo di Stella.
In Ornella affiorano dubbi sulle decisioni prese, mentre Raffaele sembra convinto della sua nuova esistenza, ignaro della sorpresa che gli amici stanno organizzando per lui, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nonostante la scelta sia già definitiva, Raffaele affronta con grande nostalgia l’idea di abbandonare il lavoro da portiere. Anche se il sentimento per Clara resta forte, Eduardo è determinato a entrare nella banda di Stella e aspetta il via libera di Rino e Angelo.
Nel frattempo Micaela costringe Nunzio a realizzare alcuni video da pubblicare sui social del caffè Vulcano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
La decisione di Raffaele provoca una rottura con Ornella. Rosa è sul punto di subire una dura delusione.
Dopo la confessione di Okoro, la situazione di Gennaro si complica seriamente. Grazie a uno dei video di Micaela, Nunzio diventa la nuova attrazione del Vulcano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Il ripensamento di Raffaele sul pensionamento innesca una serie di equivoci ed effetti a catena, lasciando quasi tutti insoddisfatti. La svolta social di Nunzio, trasformato in “hot chef”, suscita la gelosia di Rossella, una debolezza che Micaela sfrutta con ironica malizia.
Gennaro si rende conto che lo scontro con la Legge è ormai vicino e, disperato, accetta di imboccare una scorciatoia tanto pericolosa quanto rischiosa.
Visualizza questo post su Instagram




