Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni al 20 gennaio: Alice denuncia Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio. In queste puntate Alice prende una decisione drastica: denunciare Nunzio.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 16 al 20 gennaio. In queste puntate vedremo Alice prendere una decisione drastica, anche contro il parere della madre Elena: denunciare Nunzio.

Il ragazzo è così preoccupato di perdere il rapporto con Chiara che pensa di andare da lei nonostante tutto. Nuovo scontro tra Lia e Alberto per i gioielli di famiglia della ragazza, scontro in cui interviene Clara.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Dopo un ultimo teso confronto con Nunzio, Alice si mette contro tutti, compresa la madre Elena, per niente convinta delle decisioni della figlia che ha ormai deciso di sporgere denuncia contro Nunzio.

Franco intanto affronta Katia. Per i sensi di colpa verso Chiara, Nunzio è disposto a qualsiasi cosa pur di recuperare il rapporto con la fidanzata, anche aggravare la propria posizione agli occhi degli inquirenti pensando a una partenza. Crescono le tensioni interne dopo le accuse mosse da Alice: ora la guerra è tra Marina ed Elena, ma anche tra Riccardo e Rossella.

Viola e Damiano affrontano una tensione sempre più difficile. E quando Damiano aiuta Silvia in pericolo per un tentativo di rapina, tra lui e Viola la vicinanza arriva a un punto tale da indurre la maestra a prendere una decisione che potrebbe cambiare il futuro. Ma Damiano, temendo di poter in qualche modo tradire la fiducia di Nicotera, prende una decisione spiazzante.

Clara non smette di dubitare di Diego riguardo alla verità sul contenuto della cassaforte di Alberto e fa una scoperta sconcertante grazie anche all’aiuto di Marika. Lia si prepara a un nuovo confronto faccia a faccia con Alberto che continua a negare di aver preso i suoi gioielli. A questo punto interviene Clara che ha scoperto tutta quanta la verità.

Guido e Mariella invitano Michele, ma si pentono della loro decisione. Bianca continua a pensare ad Antonello che vorrebbe andare a trovare. Ma i suoi genitori non sono d’accordo, senza pensare che il prolungato isolamento in classe che sta subendo la figlia potrebbe avere delle ripercussioni molto gravi.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 10 Gennaio 2023 3:29

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.