Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio. Continuano le indagini sui forti alle gioiellerie.
Giulia si impegna a trovare un’opportunità di lavoro per Eduardo, mentre il legame tra quest’ultimo e Stella suscita l’apprensione di Rino, che si sente sempre più sotto pressione per le indagini portate avanti da Damiano.
Intanto Raffaele, turbato dalle tensioni tra Ida e Diego, prova a capire a fondo cosa stia realmente accadendo tra loro, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Le indagini sui furti nelle gioiellerie proseguono senza sosta e Rosa fa di tutto per assicurare a Eduardo un impiego a Palazzo Palladini.
Nonostante il suo tentativo, seppur sofferto, di stare lontano sia da Stella sia dai problemi, sembra che i guai continuino a inseguirlo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nella vita di Viola sono in arrivo importanti cambiamenti che preoccupano Ornella e Raffaele, anche se lei appare determinata e sicura della sua decisione.
È la notte di Capodanno e Bice, trascinando con sé l’incolpevole Mariella, mette in atto un piano rischioso per recuperare il denaro sottratto da Troncone, ma le cose non andranno come sperato.
Nel frattempo Micaela commette l’errore di criticare apertamente, proprio durante il cenone, il metodo educativo adottato da Niko e Manuela con Jimmy, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Damiano, Simone e Ignazio sono ormai a un passo dallo smantellare la banda di ladri di cui fa parte Stella. Eduardo, però, è sempre più coinvolto sentimentalmente dalla ragazza e per lui diventa difficile restarne ai margini.
Nel frattempo Riccardo prende una decisione del tutto inaspettata, che Rossella fatica ad accettare.
Visualizza questo post su Instagram




