Stasera in tv

Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 settembre: proposta di Alberto a Clara

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 settembre. Alberto spiazza Clara proponendogli di tornare a vivere insieme dopo tanto tempo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 12 al 16 settembre. In queste puntate vedremo Alberto provare a ricucire il rapporto con Clara proponendo alla donna di tornare a vivere con lui.

Nunzio ha finalmente trovato Chiara: grazie a un detective privato il ragazzo scopre che l’amata è a Capo Verde. Senza pensarci un attimo Nunzio si prepara a raggiungerla, con Franco che non prende bene la situazione.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Nunzio ha ingaggiato un detective privato per scoprire che fine abbia fatto Chiara e grazie al suo fondamentale aiuto riuscirà finalmente a scoprire dove si trova la ragazza.

Il giovane Nunzio, infatti, riuscirà a scoprire che Chiara si è rintanata a Capo Verde, lontana da tutto e tutti.

Per tale motivo, Nunzio non si farà problemi a prendere in primo volo e a partire alla volta di Capo Verde: vuole ricongiungersi al più presto con la sua amata Chiara.

La notizia della partenza imminente di Nunzio, non piacerà per niente a Franco: sotto pressione per quello che sta accadendo, Boschi sfogherà la sua rabbia scontrandosi apertamente contro Roberto Ferri.

Alberto Palladini è pronto a spiazzare la sua ex Clara. Alberto, infatti, deciderà di farsi avanti nuovamente con Clara e le chiederà apertamente di vivere di nuovo insieme.

Una proposta che verrà accettata da Clara oppure no? Vedremo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 5 Settembre 2022 23:13

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.