Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 aprile. Cristina scopre un segreto della madre e sconvolta decide di scappare.
È il giorno di Pasquetta e Rosa e Damiano cercano di non cedere alle provocazioni di Grillo, rifugiandosi nel calore della famiglia. Giulia e Luca trascorrono la giornata insieme a Nunzio, Jimmy e Bianca, ma anche con Renato e Monica, il cui incontro promette tensioni.
Le situazioni più critiche, però, si sviluppano in cortile: durante la festa organizzata da Cristina e dai suoi amici si verifica un episodio tanto imbarazzante quanto rischioso, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nonostante il maltempo, la Pasquetta al palazzo entra nel vivo. Jimmy e Bianca devono affrontare le conseguenze della loro incursione alla festa, mentre Nunzio cerca di rimediare ai guai. Intanto, il rapporto tra Cristina e Leo si incrina sempre di più, e alcuni bulli infiltrati al palazzo sfogano la loro rabbia contro i “ricchi”.
A dover sistemare tutto, però, saranno Raffaele e Silvana, chiamati anche a placare la furia di Ferri, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nunzio e Rossella si ritrovano a gestire i danni causati dal violento temporale, mentre Roberto viene a sapere degli atti vandalici avvenuti durante la festa e impone a Cristina un drastico cambiamento di rotta. Jimmy, scosso da quanto accaduto, decide di rafforzare la propria capacità di difendersi.
Anche Bice, nonostante la sua solita sicurezza, lascia emergere le proprie fragilità, soprattutto nel rapporto con il figlio Gerardo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Malgrado l’intervento conciliatore di Marina, lo scontro tra Ferri e Cristina si intensifica, e per la ragazza è in arrivo una dura delusione. Raffaele coinvolge Eduardo e Angelo nei lavori di riparazione dei danni subiti dal condominio, mentre Nunzio e Rossella, a causa dei problemi nel seminterrato, sono costretti a trasferirsi temporaneamente da Silvia e Michele.
Cristina scopre un segreto sulla madre e, sconvolta, decide di fuggire facendo perdere le proprie tracce. Roberto, Marina e Greta si attivano per gestire la situazione, con il supporto di Filippo e Serena, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nel frattempo, Raffaele affida a Eduardo e Angelo la sistemazione dei lampioni del cortile, ma si scontra con l’opposizione di Alberto. Nunzio, infine, fatica sempre di più ad adattarsi alla convivenza forzata con Rossella a casa di Silvia e Michele.
Visualizza questo post su Instagram



