Un Posto al Sole, anticipazioni. Anche quest’anno la soap opera di Rai 3 si fermerà per l’estate: due settimane di stop ad agosto 2025.
La soap opera Un posto al sole subirà una pausa di due settimane nel mese di agosto 2025. Una scelta legata al calo fisiologico di ascolti tipico della stagione estiva e alla necessità di conservare episodi per il nuovo ciclo narrativo.
A partire da lunedì 11 agosto, su Rai 3 non andranno in onda puntate inedite della serie ambientata a Palazzo Palladini. Al loro posto sarà trasmesso l’Album dei ricordi, con una selezione delle scene più significative dell’ultima stagione.
Il cambio di programmazione di Un posto al sole proseguirà fino a venerdì 22 agosto, quando si concluderà lo stop estivo. “Si tratta di una scelta ormai consolidata, utile a non disperdere episodi inediti in un momento di calo della platea televisiva”, spiegano fonti vicine alla produzione.
Le puntate inedite di Un posto al sole torneranno in prima visione da lunedì 25 agosto, nella consueta fascia oraria dell’access prime time, dalle 20:55 alle 21:25 su Rai 3.
La soap, confermata per tutta la stagione 2025/2026, è pronta a tornare con nuovi intrighi e colpi di scena capaci di catturare l’attenzione del pubblico.




