giovedì, Marzo 28, 2024

Tuttosposi: parte domani la manifestazione dedicata al mondo del wedding

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tuttosposi 2019: da sabato 19 a domenica 27 ottobre la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà la fiera del wedding (che come ogni anno avrà numerosi ospiti).

Inizia domani, sabato 19 ottobre, Tuttosposi, l’ormai classica manifestazione interamente dedicata al mondo del wedding: la kermesse sarà ospitata dalla Mostra d’Oltremare fino a domenica 27 ottobre. La fiera apre le sue porte al pubblico alle 10.30 ma l’inaugurazione ufficiale si svolgerà alle 18.30.Tuttosposi: parte domani la manifestazione dedicata al mondo del wedding Con gli organizzatori saranno presenti al taglio del nastro numerosi esponenti delle Istituzioni: il Vicesindaco di Napoli Enrico Panini, l’Assessore Regionale alle Pari Opportunità, Formazione e Giovani Chiara Marciani, il Presidente della Mostra d’Oltremare Alessandro Nardi, il Consigliere Delegato della Mostra d’Oltremare Valeria de Sieno, il Presidente dell’Osservatorio Familiare Italiano Martina Ferrara, Nicole Cavallo, Creative Director di Nicole Spose – Milano, Amandine Ohayon, Ceo del colosso della moda bridal Pronovias Group International, Alessandra Rinaudo, Chief Artistic Director di Pronovias.

Tuttosposi 2019: tra gli ospiti anche Gigi Finizio e Alfonso Signorini

Come sempre, ci saranno tanti ospiti, a cominciare da Gigi Finizio, il quale sarà premiato dopo le sfilate con il Family Award.Tuttosposi: parte domani la manifestazione dedicata al mondo del wedding Il premio sarà una scultura di Lello Esposito. La parte più fashion inizierà subito dopo, con le sfilate di Pronovias e Nicole Sposa e subito dopo con la partecipazione di Maria Bolignano e Rocco Barocco che saranno anch’essi premiati, l’influencer Teresa Langella e Julia Burduli, soprano che si esibirà nel corso della serata al Palasposa.

E si continua domenica, con le sfilate di Passaro Sposa e Stella White che continueranno a far sognare il pubblico rispettivamente alle 19 e alle 21: superospite della giornata sarà il Direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Tuttosposi 2019: orari e prezzi dei biglietti

La fiera resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 21.30; il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 22.30. I prezzi dei biglietti d’ingresso sono estremamente contenuti: 2,50 euro durante la settimana e 8 euro nei weekend, che diventano 5 per chi entra prima delle 15.00.

La tessera permanente, valida per tutto il periodo della manifestazione, costa solo 15 euro. I bambini fino a 12 anni entrano gratis. Per tutte le info basta andare sul sito www.tuttosposi.it e sulla pagina Facebook della manifestazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie