venerdì, Marzo 29, 2024

Trasporto pubblico locale, Simeone: “Bene posizione del Sindaco Manfredi su Ctp”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Trasporto pubblico locale, Simeone: “Apprezzo moltissimo la posizione intrapresa dal Sindaco Manfredi sulla questione Ctp.

Mi aspetto adesso provvedimenti risolutivi ‘concreti“- afferma il consigliere Nino Simeone consigliere comunale di Napoli e consigliere delegato sul Trasporto pubblico locale del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – da parte della città metropolitana, perché garantire il servizio di trasporto pubblico locale è un dovere costituzionale che tutte le istituzioni pubbliche devono garantire ai cittadini e non possiamo certamente attendere le prossime elezioni del consiglio metropolitano, per intervenire in tal senso.

I lavoratori e i cittadini hanno il diritto sacrosanto di ricevere risposte in tal senso e non vogliono più sentire proclami e promesse”.

Ovviamente, se si lavorerà in tale direzioneconclude poi Simeone –mi rendo, fin da subito, disponibile a dare una mano”.

Fonte: (ANSA)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie