sabato, Giugno 22, 2024

Torre del Greco, ladri in stazione Circumvesuviana: rubata la cassaforte

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ stata rubata nella notte la cassaforte posta all’interno della biglietteria della stazione centrale della Circumvesuviana di Torre del Greco.

Ladri in azione nella notte: rubata la cassaforte posta all’interno della biglietteria della stazione centrale della Circumvesuviana di Torre del Greco. Sarebbe di circa 3.000 euro, stando a quanto riferito dall’Ente Autonomo Volturno, il bottino del colpo, che ha provocato anche danni alla struttura.

Sul caso indagano ora i carabinieri che, allertati dalla società di trasporto che gestisce tra le altre le linee vesuviane, hanno effettuato i rilievi del caso.

Eav ricorda come a distanza di pochi giorni l’azienda “subisce l’ennesimo illecito”. Nella notte infatti ignoti si sarebbero introdotti all’interno della stazione di Torre del Greco per portare via la cassaforte. “Procurando – sottolineano da Eav – ingenti danni alla struttura della biglietteria oltre alla sottrazione di circa 3.000 euro”.

“Continuare così è veramente difficile – dichiara il presidente di Eav, Umberto De Gregorio – Ci rendiamo conto che non bastano gli investimenti messi in atto per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza e per le ronde con le guardie giurate ma ci vorrebbe l’Esercito a protezione delle stazioni e dei treni”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie