giovedì, Marzo 28, 2024

Torre Annunziata, vuole il test sierologico e aggredisce un dipendente dell’Asl

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo si sarebbe prima finto un carabiniere, pretendendo il test, poi, di fronte al rifiuto, avrebbe colpito il dipendente dell’Asl di Torre Annunziata.

Un dipendente della sede Asl di via Fusco a Torre Annunziata (Napoli) è stato aggredito da un utente da un utente che chiedeva di poter effettuare un test sierologico per il Covid-19. A denunciare il fatto è il sindaco della città vesuviana, Vincenzo Ascione. La vittima dell’aggressione è un consigliere comunale, Davide Alfieri.

Stando alla ricostruzione di quest’ultimo alle forze dell’ordine, sarebbe stato avvicinato da un uomo che, fingendosi un carabiniere, avrebbe preteso di effettuare un test sierologico. Al rifiuto del dipendente Asl, l’aggressore avrebbe prima ammesso di non essere un carabiniere, e poi avrebbe colpito il lavoratore: ”E’ intollerabile che si verifichino episodi del genere – afferma il sindaco Ascione – L’emergenza Covid ha messo tutti noi a dura prova, ma ciò non giustifica nella maniera più assoluta la violenza perpetrata nei confronti di una persona che stava semplicemente facendo il proprio lavoro. Al consigliere Alfieri va la solidarietà dell’amministrazione comunale e l’augurio di una pronta guarigione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie