venerdì, Aprile 19, 2024

Torre Annunziata, violano le norme anti-covid per giocare a tombola: 10 persone multate

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Torre Annunziata, dieci persone sono state scoperte mentre erano intente a giocare a tombola all’interno di una abitazione, nonostante non fossero tra loro conviventi.

Erano intenti a giocare a tombola, nonostante non fossero tra loro conviventi, violando le normative anti-Covid. Per questo motivo dieci persone, sorprese in un’abitazione, sono state multate. E’ uno dei risultati di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli ed effettuato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata (Napoli), insieme con quelli del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno (Salerno), tra la città oplontina e Pompei.

A Torre Annunziata, i militari della sezione Radiomobile hanno arrestato due conviventi, lui di 30 anni, lei di 26, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati trovati in possesso di 143 grammi di marijuana che avevano provato a nascondere nella loro camera da letto all’interno di alcune buste di plastica. La coppia deteneva anche materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e 640 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività. Determinante per il ritrovamento dello stupefacente l’operato di Holly, il pastore tedesco in forza al nucleo cinofili, che è riuscito a individuare il materiale illecito nascosto in diversi punti della casa.

In tutto sono state 74 le persone controllate dai carabinieri nei due comuni interessati, con tre contravvenzioni al codice della strada elevate. Nell’ambito di questi controlli sul rispetto delle norme anti-Covid, come detto, dieci persone non conviventi sono state multate dopo essere state sorprese in un’abitazione a giocare a tombola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie