Messo da parte il sorteggio Champions, Torino-Napoli riporta l’attenzione della capolista sul campionato: ecco tutti i modi per poter seguire il match.
Dopo il sorteggio di Champions, per Torino-Napoli, Spalletti ha intenzione di affidarsi ai soliti noti inserendo ancora Mario Rui a sinistra visto che ha scontato le due giornate di squalifica. In attacco potrebbe toccare a Lozano al posto di Politano che arriva da due incontri consecutivi da titolare. Osimhen e Kvaratskhelia non si toccano. Così come Anguissa, Lobotka e Zielinski. In difesa coppia centrale Rrahmani-Kim con Di Lorenzo a destra.
Impegno di cartello per il Torino nel 27esimo turno del campionato di serie A. Domenica al Grande Torino arriverà il Napoli che verrà seguito nel capoluogo piemontese da un grande numero di sostenitori partenopei, in una gara nella quale la squadra allenata da Ivan Juric tenterà di fare uno sgambetto alla capolista, lanciatissima verso la conquista del terzo tricolore della storia. A dare una mano ai granata dovrebbero esserci anche Karamoh e Vlasic. Il giocatore ivoriano sembra aver assorbito la botta al polpaccio accusata durante la partita col Bologna e che lo aveva costretto a saltare la successiva gara in casa del Lecce. Il recupero del croato, assente da alcune settimane per infortunio, restituirà a Juric una pedina importante per il reparto offensivo, che dovrà fare a meno di Miranchuk, fermato da un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra e non convocato.
Dove vedere Torino-Napoli
Sarà possibile vedere Torino-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 27a giornata di campionato domenica 19 marzo alle 15.00. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Gobbi.
Torino-Napoli, le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
