The Testaments, la serie spinoff di The Handmaid’s Tale, ha una data di uscita. Quando arriveranno i dieci episodi della prima stagione?
The Testaments, lo spinoff di The Handmaid’s Tale, arriva sul piccolo schermo. Nelle scorse ore, Disney+ ha annunciato la data di rilascio che riporterà gli spettatori a Gilead. La prima stagione della serie debutterà mercoledì 8 aprile con tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.
Visualizza questo post su Instagram
The Testaments è ambientata quindici anni dopo gli eventi narrati nella serie originale e vede la zia Lydia di Ann Dowd protagonista insieme a due giovani donne, Daisy e Agnes, con storie che andranno a intrecciarsi tra loro. La serie è basata sul romanzo del 2019 di Margaret Atwood, come riportato dal sito TVLine.
Questa la sinossi ufficiale: La serie è una storia di formazione che vede una nuova generazione di giovani donne a Gilead alle prese con il futuro tetro che le attende. Per queste giovani donne, crescere a Gilead è tutto ciò che hanno sempre conosciuto, senza alcun ricordo tangibile del mondo esterno prima del loro indottrinamento a questa vita. Di fronte alla prospettiva di essere sposate e di vivere una vita di servitù, saranno costrette a cercare alleati, nuovi e vecchi, che le aiutino nella loro lotta per la libertà e la vita che meritano”.
Nel cast: Ann Dowd, Chase Infiniti, Lucy Halliday, Mabel Li, Amy Seimetz, Brad Alexander, Rowan Blanchard, Mattea Conforti, Zarrin Darnell-Martin, Eva Foote, Isolde Ardies, Shechinah Mpumlwana, Birva Pandya e Kira Guloien.
