domenica, Aprile 21, 2024

The Space Cinema, con The Space Pass sei mesi di cinema illimitato

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Torna l’imperdibile promozione di The Space Cinema che permetterà agli spettatori di vivere l’esperienza del cinema in modo unico. 

The Space Cinema lancia una nuova promozione dedicata a tutti i fan del grande schermo: dal 13 al 17 marzo compreso sarà possibile acquistare The Space Pass a soli 79€. La Pass avrà una validità di sei mesi, permettendo agli spettatori di vivere l’esperienza del cinema in modo unico.

Un’occasione imperdibile per poter vedere e rivedere film in uscita nelle prossime settimane, come Challengers di Luca Guadagnino con Zendaya, Furiosa con Ana Taylor Joy e Chris Hemsworth, Inside Out 2, Cattivissimo Me 4, Civil War, Back to Black, Il Regno del Pianeta delle Scimmie e moltissimi altri.

The Space Pass può essere utilizzata in tutti i 35 cinema del circuito e offre la possibilità di prenotazione del posto online. The Space Cinema è l’unico circuito in Italia a proporre al pubblico questa formula.

The Space Pass è nominativa e attivabile solamente online sul sito di The Space Cinema. Per acquistare la card e beneficiare dell’offerta temporanea basta visitare la sezione dedicata sul sito del circuito al link: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-pass.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie