La seconda stagione di The Pitt è pronta per il piccolo schermo con Noah Wyle che torna ad indossare i panni del Dr. Rabinavitch.
Noah Wyle (vincitore dell’Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica) torna ad indossare i panni del dottor Michael “Robby” Robinavitch nella seconda stagione di The Pitt. La serie tornerà sul piccolo schermo, in America, a partire dal 9 gennaio andando in onda su Max. I nuovi episodi approderanno in Italia poco dopo.
Visualizza questo post su Instagram
La seconda stagione di The Pitt ripartirà con un salto temporale. I medici si troveranno a dover affrontare una serie di emergenze durante il weekend del 4 luglio a Pittsburgh. La serie vincitrice dell’Emmy come Miglior serie drammatica, non riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione. Saranno infatti trascorsi 10 mesi dal finale della scorsa stagione e il dottor Frank Langdon, interpretato da Patrick Ball, farà il suo ritorno dopo aver trascorso del tempo in riabilitazione, come riportato dal sito Red94.
Nei nuovi episodi appariranno anche volti ancora sconosciuti, secondo quanto appare sul sito TVInsider. Victor Rivas Rivers presterà il suo volto al nuovo CEO dell’ospedale. Accanto a Noah a Wyle, che dirigerà un episodio, nel cast della seconda stagione ci saranno: Patrick Ball (Dr. Langdon), Katherine LaNasa (Dana Evans), Supriya Ganesh (Dr. Mohan), Fiona Dourif (Dr. McKay), Taylor Dearden (Dr. King), Isa Briones (Dr. Santos), Gerran Howell (Whitaker), Shabana Azeez (Javadi) e Sepideh Moafi (Dr. Al-Hashimi).
Lawrence Robinson sarà “Brian Hancock, un paziente dolce, affascinante e di buon cuore che trasforma un infortunio calcistico in un possibile incontro dai risvolti romantici con uno dei dottori”. In The Pitt torneranno anche Charles Baker, Irene Choi, Laëtitia Hollard e Lucas Iverson come anticipato da HBO.
