sabato, Giugno 22, 2024

The Bear, la terza stagione attraverso il nuovo trailer – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La terza stagione di The Bear, con protagonista Jeremy Allen White, arriverà sul piccolo schermo il 27 giugno con tutti i dieci episodi. 

Tutto è pronto per il ritorno in cucina con la terza stagione di The Bear. La serie con protagonista Jeremy Allen White tornerà sul piccolo schermo il 27 giugno con tutti i dieci episodi come riportato dal sito statunitense TVLine. Una cucina “disfunzionale” appare nelle prime immagini che accompagnano i fan della serie di successo nei nuovi episodi.

La terza stagione di The Bear vede Carmy, Sydney e Richie (Ebon Moss-Bachrach) “mentre fanno tutto ciò che serve per portare The Bear, il loro chiosco di manzo trasformato in un ristorante raffinato, ad un livello più alto. Tutto mentre fanno del loro meglio solo per rimanere in affari”.

“È una battaglia persa ogni singolo giorno nel settore della ristorazione. Carmy spinge sé stesso oltre i limiti e pretende l’eccellenza dalla sua troupe, che fa del suo meglio per eguagliare la sua intensità”.

La sinossi anticipa inoltre che “la loro ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà l’equipaggio a nuovi livelli e sottolineerà i legami che tengono insieme il ristorante. Man mano che il team cresce di dimensioni, ogni membro si impegnerà a raggiungere un livello sempre più alto nell’ambito del proprio ruolo. Nel settore della ristorazione non sei mai su una base solida e questo panorama in continua evoluzione comporta nuove sfide e opportunità. I nostri chef hanno imparato che ogni secondo conta, ma in questa stagione scopriremo se hanno quello che serve per arrivare al domani”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie