The Bear, la serie tv con Jeremy Allen White, è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione da FX.
Jeremy Allen White tornerà ad indossare i panni dello chef Carmy nella quinta stagione di The Bear. La serie è stata infatti rinnovata per la quinta stagione da FX ma per vedere i nuovi episodi bisognerà attendere. Con la quarta stagione attualmente in visione su Disney+, non sono ancora state rilasciate anticipazioni in merito a cosa accadrà nei nuovi episodi.
Visualizza questo post su Instagram
Nella quarta stagione, secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale, e dal sito TVLine, Carmy e il suo team dovranno “andare avanti, determinati non solo a sopravvivere, ma anche a portare The Bear al livello successivo. Con nuove sfide dietro ogni angolo, la squadra deve adattarsi, combattere e superare le difficoltà. In questa stagione, la ricerca dell’eccellenza non consiste solo nel migliorare, ma anche nel decidere a cosa vale la pena aggrapparsi”.
Intanto, nelle sale italiane il 23 ottobre uscirà Springsteen: Liberami dal Nulla, il nuovo film targato 20th Century Studios che segue la realizzazione di Nebraska di Bruce Springsteen del 1982, un album acustico puro e tormentato che ha segnato un punto di svolta nella sua vita.
Con Jeremy Allen White nel ruolo del Boss, il film è scritto per il grande schermo e diretto da Scott Cooper ed è basato sul libro di Warren Zanes intitolato “Liberami dal nulla. Bruce Springsteen e Nebraska”.