giovedì, Aprile 18, 2024

Terzigno, in casa fabbrica abusiva di abiti e sigarette di contrabbando: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo confezionava abiti in un locale di circa 20 metri quadrati a Terzigno e gli scarti venivano accumulati e smaltiti illecitamente.

Aveva trasformato il seminterrato della sua abitazione in una fabbrica tessile, tutto abusivamente. E’ così finito in manette un 49enne di Terzigno, arrestato dai Carabinieri della locale stazione e della stazione Forestale “Parco” di Boscoreale. L’uomo, secondo quanto riferiscono i Carabinieri, confezionava abiti in un locale di circa 20 metri quadrati e gli scarti venivano accumulati e smaltiti illecitamente.

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto anche “bionde” di contrabbando: 908 pacchetti, pari a 18160 sigarette prive dei marchi dei Monopoli di Stato che il 49enne nascondeva in casa. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.

L’operazione è frutto di un servizio di controllo del territorio svolto proprio nel comune vesuviano, grazie anche alla collaborazione del Nucleo Cinofili di Sarno. Durante i controlli i militari hanno denunciato un 40enne per droga: in casa aveva occultato 80 grammi di hashish, pronti per essere frazionati e smerciati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie