Gossip e Tv

Terra Amara, anticipazioni domenica 31 marzo: Betul chiude con Colak

Terra Amara, anticipazioni domenica 31 marzo. Betul decide di interrompere la relazione sentimentale con Colak.

Betul decide di interrompere sia la relazione sentimentale che quella lavorativa con Colak, al fine di spronarlo a chiederla in sposa. Il piano funziona e Colak si presenta a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia.

Sermin acconsente e i due fidanzati decidono di convolare a nozze il prima possibile. Alla villa, continuano gli screzi tra Fadik e Cevriye, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Quest’ultima, quando viene a sapere della proposta di matrimonio, decide di far finta di aver bisogno di un po’ d’olio per presentarsi a casa di Sermin e curiosare.

L’indomani, Abdulkadir viene a sapere della notizia e si precipita da Betul, chiedendole di non sposare Colak, ma lei decide di andare avanti con il suo piano.

Intanto, Hakan, convinto di aver perso Zuleyha per sempre, decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni al signor Hikmet, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

A villa Yaman fervono i preparativi per il compleanno di Kerem Alì e Leyla. Nel frattempo Sermin cerca di distogliere Betul dall’idea di avvelenare Colak la prima notte di nozze. Betul però non sente ragioni e acquista il veleno.

Vahap va a prendere alla villa Sermin, Fusun e Betul per portarle dal parrucchiere, ma, lungo la strada, vengono bloccati da Abdulkadir e i suoi uomini. Abdulkadir è deciso a rapire Betul, impedendo così il matrimonio con Colak.

Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Come nuovo sindaco di Cukurova, Lutfiye organizza un incontro con gli imprenditori più importanti del paese, a cui partecipa anche Zuleyha.

Durante il pranzo, però, arriva Hakan e, in un discorso di commiato alla città, comunica a Zuleyha che le cede le sue quote dell’azienda Yaman. A Lutfiye arriva la notizia che qualcosa di grave è successo a Fikret.

Rileggi le ultime anticipazioni di Terra Amara.

Articolo pubblicato il: 30 Marzo 2024 3:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.