lunedì, Aprile 29, 2024

Tentato omicidio in strada dopo lite, 2 arresti a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I due arrestati sono accusati di tentato omicidio nei confronti di un uomo che sarebbe stato accoltellato in strada, a Napoli, dopo una lite per vecchie ruggini tra gli arrestati e la famiglia della vittima.

Sono ritenuti gli autori del tentato omicidio di un 54enne, avvenuto lo scorso 29 febbraio a Napoli, A.A., 25 anni, e G.C., 42 anni, arrestati dalla Polizia di Stato dopo le indagini della Squadra Mobile e del Commissariato Vicaria-Mercato.

Il tentato omicidio, a coltellate, avvenne in via Cesare Rosaroll, dopo una lite per vecchie ruggini tra gli arrestati e la famiglia della vittima, colpita all’addome e agli arti inferiori.

A causa delle ferite il 54enne venne sottoposto a un delicato intervento chirurgico per “cinque ferite agli arti inferiori con recinsione di alcune vene, e una all’addome, che ha recise l’intestino”.

Gli indagati sono stati identificati grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alle dichiarazioni rese da alcune persone che hanno assistito all’aggressione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie