Temptation Island 2025, news: boom di ascolti per la prima puntata

0
249
Temptation Island 2025, news: boom di ascolti per la prima puntata

Temptation Island 2025, news. Boom di ascolti per la prima puntata: 3.452.000 telespettatori e il 27,80% di share.

Giovedì 3 luglio, in prima serata su Canale 5, è tornato Temptation Island con la sua dodicesima edizione.

Il docu-reality dei sentimenti, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, ha segnato il miglior debutto di sempre: 3.452.000 telespettatori e il 27,80% di share. Un risultato superiore a quello dell’edizione 2024, che esordì con 3.248.000 spettatori e il 24,88% di share.

Sette coppie, non sposate e senza figli in comune, hanno scelto di mettersi alla prova in un contesto privo di filtri, con l’obiettivo di scoprire la vera natura del proprio legame.

Anche quest’anno, il format ideato da Fascino PGT – società di produzione guidata da Maria De Filippi – si conferma un punto fermo del palinsesto estivo di Mediaset.

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha commentato: “Temptation Island conferma fin dalla prima puntata il forte legame con il pubblico, registrando ascolti record e una grande partecipazione sui social. Un successo che nasce dalla capacità di Maria De Filippi e del suo team di raccontare con autenticità le dinamiche delle relazioni umane”.

Un esordio che lascia prevedere un’edizione ricca di colpi di scena e conferma l’interesse del pubblico per i temi sentimentali raccontati in chiave televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 2025.