Temptation Island 2025, anticipazioni. Simona e Sonia B. sono la seconda coppia ufficiale della nuova edizione del programma.
Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island. E’ stata svelata, ufficialmente, la seconda coppia che prenderà parte all’edizione 2025 del programma dei sentimenti di Canale 5.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Simone e Sonia B. sono la seconda coppia del programma. Lui è un personal trainer e i due stanno assieme da sei anni.
A scrivere al programma è stato Simone: “Il nostro rapporto è diventato piatto. Negli anni ci siamo allontanati sempre di più. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se dobbiamo continuare o lasciarci”.
Sonia B. risponde: “Lui dice che sono cambiata, ma non mi sento più sicura della nostra relazione. Vivo nel ricordo di quello che eravamo. Sono ancora innamorata, ma qualcosa si è spezzato”.
Visualizza questo post su Instagram