Temptation Island 2025. Ecco le prime anticipazioni della prima puntata del programma in onda stasera per la prima puntata.
Torna questa sera alle 21.15 su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo targato Fascino PGT che ogni anno catalizza l’attenzione di milioni di telespettatori.
Alla guida del programma, confermato Filippo Bisciglia, ormai volto storico del format, pronto ad accompagnare le coppie in un viaggio emotivo tra dubbi, gelosie e prove di fiducia.
La tredicesima stagione porta con sé una novità logistica: le riprese si svolgono per la prima volta al Calandrusa Beach & Nature Resort, in Calabria, ma i meccanismi restano invariati. E già dalla prima puntata si preannunciano forti scosse.
Secondo quanto rivelato da Dagospia e riportato da Lorenzo Pugnaloni, una delle coppie protagoniste, quella formata da Sonia Mattalia e Alessio, sarebbe già in crisi.
L’avvocata torinese, 48 anni, avrebbe richiesto il falò di confronto immediato dopo aver visionato un filmato del compagno durante il primo pinnettu.
“L’ho aiutato a diventare avvocato, oggi esercita in casa mia. Ma da due anni lo sento distante”, aveva dichiarato Sonia nel video di presentazione. Al momento, non è noto se Alessio abbia accettato di presentarsi al falò.
Anche un’altra coppia, quella composta da Valentina Riccio e Antonio Panico, sembra destinata a vivere momenti turbolenti.
Nelle anticipazioni pubblicate sull’account ufficiale di Temptation Island, Valentina appare sconvolta da un video del fidanzato, segno che il villaggio delle tentazioni non ha risparmiato colpi di scena nemmeno nelle prime ore.
Visualizza questo post su Instagram