venerdì, Marzo 29, 2024

Striscia la Notizia, nuova aggressione a Brumotti al Rione Traiano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’inviato della trasmissione Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, ha subito un’altra aggressione per un servizio sullo spaccio di droga sempre al Rione Traiano.

Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia è tornato nel Rione Traiano di Napoli per raccontare, dopo i servizi andati in onda il 23 e 24 gennaio scorsi, il continuo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo aver raccolto nuove immagini di spacciatori che all’interno di due appartamenti preparavano dosi di droga da vendere, – rende noto un comunicato di ‘Striscia’ – l’inviato del tg satirico si è recato nel quartiere armato di megafono ed è stato nuovamente accolto dai pusher con insulti e lancio di oggetti.

«Sul posto – conclude la nota diffusa da Striscia la Notizia – sono poi giunti i Vigili del Fuoco e i Falchi, sezione della Squadra Mobile della Polizia, che con Brumotti hanno fatto irruzione e hanno perquisito un bunker del nuovo supermarket della droga a Napoli, smantellando anche il sistema di videosorveglianza: gli spacciatori avevano infatti piazzato numerose microcamere per verificare chi entrava e usciva dall’abitazione».

La volta scorsa dopo aver raccolto informazioni e materiale video nel corso del weekend, Brumotti si presentò con una serie di foto degli spacciatori più attivi del quartiere, chiedendo alla gente del posto se li conosceva. Immediata fu la reazione: l’auto blindata di Striscia la Notizia fu circondata da una decina di uomini incappucciati che tirarono calci contro il mezzo, accompagnati da insulti, minacce e lancio di uova e sassi. Solo con l’intervento dei carabinieri riuscirono ad allontanarsi illesi.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie