venerdì, Dicembre 12, 2025

Stranger Things, Ross Duffer e il Volume 2: “E’ molto più spaventoso”

Ross Duffer parla del secondo volume dell’ultima stagione di Stranger Things. Cosa possono aspettarsi i fan prima di dover dire addio alla serie?

Il volume 2 dell’ultimo capitolo di Stranger Things arriverà sulla piattaforma streaming il 25 dicembre. E mentre i fan della serie Netflix portano avanti il loro conto alla rovescia, Ross Duffer è tornato sui social per parlare dei prossimi episodi. Il creatore ha annunciato che i “Capitoli Cinque, Sei e Sette: bloccati, mixati, sonorizzati, colorati… Il Volume Due è FINITO.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

Ross Duffer ha affidato le sue anticipazioni a Instagram affermando, come riportato dal sito ScreenRant, che il penultimo episodio di Stranger Things lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Subito dopo ha dichiarato che “Sarà una lunga attesa di sei giorni per il finale”.

L’episodio finale del volume 2 della quinta stagione della serie, “The Bridge”, sarà diretto sia dai fratelli Duffer che da Shawn Levy. Il creatore non ha anticipato molto in merito. Secondo però le sue ultime affermazioni, questo sarà episodio più “emozionante” dell’intera stagione.

Secondo quanto riportato in precedenza dal sito ScreenRant, che ha citato un’intervista rilasciata dai fratelli Duffer a DeadLine, Max e Holly Wheeler (Nell Fisher) cercheranno di fuggire dalla prigione in cui sono intrappolate. Intanto, i ricordi di Vecna saranno un elemento fondamentale della seconda parte.

L’ultimo episodio di Stranger Things, quello con cui i fan diranno addio alla serie, arriverà invece il 31 dicembre e sarà proiettato la notte di San Silvestro in contemporanea nelle sale e in streaming. Dalle ore 20:00 (New York) in 500 sale di Stati Uniti e Canada e per gli abbonati globali di Netflix sul piccolo schermo. Ogni personaggio avrà la sua conclusione, come dichiarato dai Duffer: “Il finale di ogni singolo personaggio doveva essere perfetto. Questo era più importante che offrire ai fan il finale che volevano”.

Latest Posts

Ultimi Articoli