domenica, Maggio 25, 2025

Stranger Things, Joe Keery: “La fine? Un senso di sollievo e tristezza”

Con la quinta stagione, Stranger Things si prepara al capitolo finale che in Joe Keery provoca emozioni contrastanti. 

La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima e mentre le riprese sono ferme a causa dello sciopero che ha immobilizzato Hollywood, Joe Keery ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a ciò che prova ora che la conclusione si sta avvicinando.

La star sente un enorme conflitto in merito all’imminente finale di serie. Joe Keery, che indossa i panni di Steve Harrington, ha incontrato Women’s Wear Daily e ha spiegato quali sono i suoi sentimenti riguardo a Stranger Things che finirà con la stagione 5: “Sembra che sia giunto il momento. Non sarà facile affrontare la fine. Voglio dire, devo tutta la mia carriera alla partecipazione a quello show e tutte le opportunità che ho avuto da allora sono dovute a lui” ha raccontato l’attore la cui carriera è stata lanciata proprio da Stranger Things.

“Quindi è tutto molto contorto. C’è un senso di sollievo, c’è un senso di tristezza. Immagino che il mio obiettivo sia semplicemente assorbire tutto il più possibile mentre chiudiamo, e non dare nulla per scontato perché è stato un viaggio fantastico con persone incredibili. E poi, una volta finito, bisognerà andare avanti e provare a trattenere la gioia che abbiamo provato mentre stavamo realizzando in finale… Tutto ha un inizio, una parte centrale e una fine. Sarà bello che anche questa storia finisca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sarebbero dovute iniziare questa estate. Ma lo sciopero della Writers Guild of America ha portato ad un rinvio.

fratelli Duffer hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’account Twitter della stanza degli scrittori di “Stranger Things” dopo l’accaduto. “Anche se siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e troupe, non è possibile durante questo sciopero. Speriamo che venga raggiunto presto un accordo equo in modo da poter tornare tutti al lavoro. Fino ad allora – #wgastrong”.

Latest Posts

Ultimi Articoli