Con la quinta stagione, Stranger Things si prepara al capitolo finale che in Joe Keery provoca emozioni contrastanti.
La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima e mentre le riprese sono ferme a causa dello sciopero che ha immobilizzato Hollywood, Joe Keery ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a ciò che prova ora che la conclusione si sta avvicinando.
La star sente un enorme conflitto in merito all’imminente finale di serie. Joe Keery, che indossa i panni di Steve Harrington, ha incontrato Women’s Wear Daily e ha spiegato quali sono i suoi sentimenti riguardo a Stranger Things che finirà con la stagione 5: “Sembra che sia giunto il momento. Non sarà facile affrontare la fine. Voglio dire, devo tutta la mia carriera alla partecipazione a quello show e tutte le opportunità che ho avuto da allora sono dovute a lui” ha raccontato l’attore la cui carriera è stata lanciata proprio da Stranger Things.
“Quindi è tutto molto contorto. C’è un senso di sollievo, c’è un senso di tristezza. Immagino che il mio obiettivo sia semplicemente assorbire tutto il più possibile mentre chiudiamo, e non dare nulla per scontato perché è stato un viaggio fantastico con persone incredibili. E poi, una volta finito, bisognerà andare avanti e provare a trattenere la gioia che abbiamo provato mentre stavamo realizzando in finale… Tutto ha un inizio, una parte centrale e una fine. Sarà bello che anche questa storia finisca”.
Visualizza questo post su Instagram
Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sarebbero dovute iniziare questa estate. Ma lo sciopero della Writers Guild of America ha portato ad un rinvio.
I fratelli Duffer hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’account Twitter della stanza degli scrittori di “Stranger Things” dopo l’accaduto. “Anche se siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e troupe, non è possibile durante questo sciopero. Speriamo che venga raggiunto presto un accordo equo in modo da poter tornare tutti al lavoro. Fino ad allora – #wgastrong”.